Franco Cosimo Panini porta in tv la collezione back to school del WWF

Lo spot, della durata di 15’’, è firmato dall’agenzia Intersezione, ed è on air fino al 13 settembre sui canali Mediaset e Discovery Italia dedicati ai più piccoli. Il planning è di Media by Design

di Rosa Guerrieri
25 agosto 2014
WWF panini agosto 2014

Franco Cosimo Panini lancia la nuova collezione back to school del WWF con una campagna televisiva su Mediaset e Discovery Italia.

Lo spot, della durata di 15’’ e realizzato dall’agenzia Intersezione, è on air fino al 13 settembre su tutti i canali dei due network dedicati ai più piccoli, nello specifico: Boing, Cartoonito, K2, Frisbee, Dea Kids, Dea Kids +1 e Dea Junior.

La nuova collezione back to school del WWF, nata dalla fortunata collaborazione fra Franco Cosimo Panini e la celebre associazione ambientalista, è destinata ai bambini della Scuola Materna ed Elementare. La gamma di prodotti comprende un ampio assortimento di zaini, diari, quaderni, astucci e articoli per la scuola tutti caratterizzati da dolci immagini di cuccioli: un leopardo fa capolino su zaini e accessori della linea unisex blu e rossa, mentre su quella destinata alle bambine protagonista è un piccolo coyote.

La collezione intende trasmettere l’amore per la natura sensibilizzando anche i più piccoli sulle tematiche ambientali e invitandoli a sostenere, assieme a Franco Cosimo Panini, il progetto Oasi WWF per la conservazione di oltre 100 Oasi, veri e propri scrigni di biodiversità.

La pianificazione è curata da Media by Design.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.