Francesco Totti è il nuovo 007? il video teaser della nuova campagna 10eLotto

Torna la campagna di Lottomatica, on air dal 22 marzo sulle principali emittenti per tre settimane. Creatività di JWT Roma. Pianifica Mec

di Caterina Varpi
19 marzo 2015
francesco-totti-teaser-10elotto

Dopo gli spot che hanno visto protagonista Francesco Totti nei panni di un dentista e di un pilota d’aereo, torna la campagna di Lottomatica per 10eLotto, annunciata da un teaser diffuso pochi giorni fa sul web che ha già ottenuto numerose visualizzazioni, come conferma la presenza nella #TopCommercial Video Chart di questa settimana in quinta posizione.

Il video diffuso su YouTube e accompagnato da video backstage, post e immagini sulla pagina Facebook di 10eLotto riprende il modello dei trailer cinematografici e fa intendere che il nuovo ruolo del capitano della Roma nel nuovo commercial sarà quello dell’agente segreto.

Per quanto riguarda la campagna pubblicitaria, partirà il 22 marzo in tv sulle principali emittenti per tre settimane, per poi coinvolgere radio e stampa, secondo la pianificazione gestita da Mec. Per quanto riguarda la creatività, sono state confermate JWT Roma come agenzia creativa, la casa di produzione Think Cattleya, per la regia di Paolo Genovese.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.