Missione oro per Francesco Totti: la nuova campagna 10eLotto a firma di J.Walter Thompson Roma

Lo spot è on air dal 22 marzo per una durata di 4 settimane, nei formati 45”, 30” e 15”, per un planning che coinvolge tv, stampa, radio e web. La casa di produzione è Think Cattleya mentre la pianificazione è di Mec Global

di Caterina Varpi
23 marzo 2015
Francesco-Totti-Lottomatica

Recuperare l’oro: è questa la missione dell’agente segreto n.10 Francesco Totti nella nuova campagna 10eLotto di Lottomatica, ancora una volta a firma di J.Walter Thompson Roma, della casa di produzione Think Cattleya con la regia di Paolo Genovese. La pianificazione è di Mec Global. Dal 14 marzo, come vi abbiamo raccontato, erano stati diffusi su YouTube e Facebook alcuni teaser.

Il terzo spot con protagonista il capitano della Roma, che ha impersonato nelle scorse puntate un dentista e un pilota, è on air dal 22 marzo per una durata di 4 settimane, nei formati 45”, 30” e 15”, per un planning che coinvolge tv, stampa, radio e web.

Il video questa volta si focalizza sul “Numero ORO”, la nuova opzione di gioco del 10eLotto, che consente di accedere a premi ancora più ricchi. Il format creativo si basa sempre sull’idea che tutti noi, nella vita, abbiamo dei numeri “giusti”. Per vincere, bisogna saperli cogliere al volo; e per vincere di più, oggi, bisogna aggiungere il Numero Oro.

Credits

  • Direttore Creativo Esecutivo: Flavio Mainoli
  • Copy-writer: Anna Mochi Onori
  • Art director: Loredana Cusatis
  • CSD: Rachele Monteleone
  • Account Supervisor: Laura Castellazzi
  • Account Executive: Benedetto Guarino
  • TV producer: Francesca Regali
  • CdP: Think Cattleya
  • Regia: Paolo Genovese

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.