Foxy: il nuovo “piccolo colpo di genio” è a casa di Marco Polo

On air in tv il terzo soggetto della campagna del brand, dedicato stavolta alla carta igienica Foxy Seta. Lo spot, firmato da Lowe Pirella e pianificato da Initiative, accompagnerà i telespettatori per tutta l’estate

di Rosa Guerrieri
17 luglio 2014
foxy seta marco polo luglio 2014

Foxy promuove la carta igienica Foxy Seta con un nuovo “piccolo colpo di genio”.

Dopo Leonardo e Galileo, stavolta il protagonista della campagna è Marco Polo. Il mercante, nonostante i suoi viaggi in giro per il mondo, non ha ancora trovato la seta perfetta. Per fortuna, sua moglie ha la soluzione: la nuova carta igienica Foxy Seta, clinicamente testata per rispettare il ph della pelle, anche quella delle parti più intime e delicate.

Lo spot Foxy Seta, che arriva dopo quelli dedicati a promuovere Foxy Mega e Foxy Asso Ultra, è on air in tv dal 13 luglio per tutta l’estate, e dal 20 luglio sarà on air a rotazione insieme agli altri due precedenti soggetti.

Per la pianificazione Industrie Cartarie Tronchetti si è affidata nuovamente a Initiative, che ha studiato una strategia media finalizzata ad ottenere la massima copertura sull’audience di riferimento. Il team di Initative ha così presidiato, in fascia oraria prime time, tutti i principali canali televisivi Rai, Mediaset, Sky e del digitale terrestre, con un focus su canali emergenti come Real Time e Cielo.

Lo spot, disponibile nei tagli 15” e 30” e realizzato dall’agenzia Lowe Pirella, è il terzo episodio della serie “piccoli colpi di genio” in cui protagoniste sono figure femminili che, accanto a celebri personaggi della storia, risolvono problemi della vita quotidiana, grazie alla loro sensibilità e al loro pragmatismo.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.