• Programmatic
  • Engage conference

16/05/2019
di Rosa Guerrieri

Fox lancia Fox Block, progetto di branded content per Volkswagen realizzato con Freeda

Quattro storie da 3 minuti realizzate con la media company Freeda e ospitate in un contenitore dedicato, che vedono protagonisti tre volti femminili d’ispirazione per il pubblico del broadcaster

fox-block.jpg

Fox lancia Fox Block, un nuovo progetto di branded content per Volkswagen che parla alle donne, con contenuti editoriali esclusivi in uno spazio interamente dedicato al brand. Quattro contenuti da 3 minuti realizzati con la media company Freeda, che vedono protagonisti tre volti femminili d’ispirazione per il pubblico di Fox. I Freeda’s game changer raccontano tre vite differenti accomunate però da una grande passione e forte determinazione. Le protagoniste sono Chiara Montanari, ricercatrice con una laurea in ingegneria e un’esperienza di 15 anni nell’organizzazione e gestione di missioni polari (5 in Antartide); Virginia Cancellieri, campionessa di bici a scatto fisso e giovane promessa della disciplina, tanto da essere soprannominata "Ladybike"; Micol di Segni, campionessa di MMA e titolare della Nazionale Italiana, con la quale ha vinto la medaglia d’oro nel Campionato Mondiale del 2015. Ad accompagnare le loro storie ci sarà la Volkswagen up!, la city car compatta e scattante per la città. I contenuti verranno proposti all’interno di Fox Block, uno spazio esclusivo all’interno delle serie più seguite dei canali, che sostituisce un intero break pubblicitario, in onda in prime time su Fox, FoxLife e FoxCrime, il lunedì e il venerdì, e completamente dedicato a Volkswagen. In onda a partire da lunedì 20 maggio, per 4 settimane, le interviste saranno promosse sui canali Fox e condivise sui social di FoxLife. Inoltre su on demand verranno proposte, in format da un minuto, all’interno delle serie più seguite proposte dal gruppo Fox.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI