• Programmatic
  • Engage conference

11/12/2014
di Teresa Nappi

Fox Italia augura buon Natale con due nuovi spot. Collabora ANG Film

Ideati e prodotti dal team italiano di Fox e dalla cdp, i commercial sono stati scelti da Fox International per essere distribuiti anche in altri 125 paesi del mondo. Il planning tricolore interessa i canali Sky e Mediaset

Schermata-2014-12-11-alle-14.49.48.png

Con due nuovi spot, Fox Italia augura buone feste a tutti. Protagonista lo stesso Babbo Natale, che, tra regali e pacchi non ancora consegnati, si presenta indaffaratissimo. Ma non a prepararsi al suo viaggio, ma a guardare i canali Fox. Tanti canali, un’offerta sportiva che non si ferma mai con il meglio del calcio internazionale, serie in prima visione assoluta ma anche i migliori programmi di animazione e comedy: questi gli ingredienti dell’offerta firmata Fox che rapirà completamente gli spettatori Sky durante queste feste senza risparmiare nemmeno Babbo Natale, impegnato la mattina del 25 dicembre, non a rimediare a un inaspettato ritardo nelle consegne, ma ancora a guardare presissimo quanto Fox propone. Ideati e prodotti dal team creativo di Fox Italia con la collaborazione di ANG Film, i due spot sottolineano rispettivamente la ricchezza della programmazione dei canali Fox e l’eccezionalità dell’offerta sportiva di Fox Sports dove il grande calcio non si ferma mai, nemmeno a Natale: Con 30 partite in 10 giorni, Fox Sports è pronta ad accogliere tutti gli appassionati con i grandi match della Premier League, speciali e approfondimenti. Gli spot saranno in onda sui canali Sky e sui canali generalisti di Mediaset. Ma intato, li proponiamo di seguito: Soggetto Canali Fox  Soggetto Fox Sports  Ma non finisce qui, gli spot sono stati scelti da Fox International per essere distribuiti anche nei 125 paesi del mondo in cui sono presenti i canali Fox. Un motivo di vanto per il team italiano, che si conferma espressione di eccellenza in Italia e nel mondo.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI