Il nuovo spot sarà on air da luglio e rientra in un piano di comunicazione articolato che prevede presenze su tv, digital, stampa e punti vendita
Forza è Bellezza: questo il nuovo claim della campagna pubblicitaria Pantene realizzata da Grey, interpretata ancora una volta da Chiara Ferragni, blogger di successo e ambassador del brand.
Protagonista insieme a Chiara la sua meravigliosa chioma, capelli belli e forti perché trattati in profondità, grazie al nuovo shampoo del brand, il primo con Infuso di Nutrienti Pro-V in grado di "stare al passo" con le sfide della donna moderna, attiva, multi-tasking, sempre in viaggio. Proprio per rappresentare al meglio questa immagine di donna, il brand ha scelto di dare alla campagna un mood "più sportivo": una comunicazione immediata e strategica, dove la forza di Chiara traspare non solo nei suoi capelli ma anche nella mimica del suo corpo.
Il nuovo spot sarà on air a partire da luglio e rientra in un piano di comunicazione ben articolato, che prevede una campagna multi-channel con presenze su tv, digital, stampa e punti vendita. Il planning è di Carat.
Lo spot è stato girato a Milano dal regista Sebastien Grousset in due formati da 20" e 10".