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12/05/2020
di Francesco Tempesta

Ford in tv e online con lo spot della nuova Puma

In pianificazione fino a fine mese, la campagna è stata sviluppata da BBDO e localizzata da GTB, che ne ha curato anche il planning

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Con la riapertura dei concessionari, i brand automotive tornano a comunicare al grande pubblico. È il caso di Ford, nuovamente on air e online con lo spot dedicato alla nuova Puma. Si tratta del terzo di una serie di flight dedicati all'auto. Dopo aver annunciato a gennaio l’arrivo del primo dei 14 veicoli elettrificati del 2020, a marzo il brand si è concentrato su Puma e sull’altro grande punto di forza della vettura, lo spazio, con un nuovo film da 30 secondi perfettamente in linea con quello precedente: stesso ritmo e stessa colonna sonora e ancora più risalto al prodotto. Il terzo flight ha preso il via domenica 10 maggio con un soggetto da 15 secondi, e vede un nuovo focus sul prodotto e sull'offerta IdeaFlexi, una soluzione di acquisto a rata variabile che prevede il primo anno con una rata molto bassa che poi cresce dal secondo anno in poi. https://www.youtube.com/watch?v=oI_u8T3suBQ Il planning, anche stavolta, coinvolgerà la tv, fino al 23 maggio, e internet, fino al 31 maggio, quest'ultimo con un presidio dei principali siti automotive e di news. La creatività della campagna è stata sviluppata per Ford Europe da BBDO e localizzata in Italia da GTB, che ne ha gestito anche la pianificazione media.

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