Ford Mondeo: online e sui social il film girato da Rob Cohen, regista di Fast&Furious

Lo spot, ideato e prodotto da Blue Hive Roma e girato a Sandane in Norvegia, sarà utilizzato successivamente per la campagna televisiva che accompagnerà il lancio dell’ammiraglia di casa Ford

di Cristina Oliva
03 novembre 2014
Ford-Mondeo

Vi avevamo anticipato dell’arrivo della campagna dedicata alla nuova Ford Mondeo, un video, girato interamente dal vivo e per cui non è stata utilizzata la computer-grafica, del regista di Fast&Furious Rob Cohen, che racconta la nuova auto in maniera spettacolare, con un atterraggio di emergenza effettuato completamente al buio, nel quale la vettura illumina la pista con i potenti fari adattivi a LED cui è dotata.

Lo spot, ideato e prodotto da Blue Hive Roma e girato a Sandane in Norvegia, è stato diffuso il 3 novembre online e sui canali social (Facebook, Twitter, Google+ Instagram) e sarà utilizzato successivamente per la campagna televisiva che accompagnerà il lancio dell’ammiraglia di casa Ford.

La Mondeo sarà lanciata in Italia all’inizio del prossimo anno ed è dotata di tecnologie innovative come i fari adattivi a Led (Dynamic Headlights), sistema frenata automatica con assistenza pre-collisione riconoscimento dei pedoni, i sedili con massaggio attivo Multi-Contour e il sistema di connettività comandi vocali avanzati SYNC 2.

«La nuova Mondeo un’auto cambia le regole del gioco e le sue qualità meritavano essere raccontate in un modo spettacolare», ha spiegato Karin Onsager-Birch, chief creative officer, Blu Hive Europa. «Rob è stato il regista perfetto questo spot, la sua esperienza con i film d’azione ha portato a un risultato che cambierà il modo cui persone pensano alla Ford Mondeo».

Ecco il dietro le quinte:

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.