• Programmatic
  • Engage conference

03/11/2014
di Cristina Oliva

Ford Mondeo: online e sui social il film girato da Rob Cohen, regista di Fast&Furious

Lo spot, ideato e prodotto da Blue Hive Roma e girato a Sandane in Norvegia, sarà utilizzato successivamente per la campagna televisiva che accompagnerà il lancio dell'ammiraglia di casa Ford

Mondeo1.jpg

Vi avevamo anticipato dell'arrivo della campagna dedicata alla nuova Ford Mondeo, un video, girato interamente dal vivo e per cui non è stata utilizzata la computer-grafica, del regista di Fast&Furious Rob Cohen, che racconta la nuova auto in maniera spettacolare, con un atterraggio di emergenza effettuato completamente al buio, nel quale la vettura illumina la pista con i potenti fari adattivi a LED cui è dotata. Lo spot, ideato e prodotto da Blue Hive Roma e girato a Sandane in Norvegia, è stato diffuso il 3 novembre online e sui canali social (Facebook, Twitter, Google+ Instagram) e sarà utilizzato successivamente per la campagna televisiva che accompagnerà il lancio dell'ammiraglia di casa Ford. [dup_YT id="YAqQTuIjGMw"] La Mondeo sarà lanciata in Italia all’inizio del prossimo anno ed è dotata di tecnologie innovative come i fari adattivi a Led (Dynamic Headlights), sistema frenata automatica con assistenza pre-collisione riconoscimento dei pedoni, i sedili con massaggio attivo Multi-Contour e il sistema di connettività comandi vocali avanzati SYNC 2. «La nuova Mondeo un’auto cambia le regole del gioco e le sue qualità meritavano essere raccontate in un modo spettacolare», ha spiegato Karin Onsager-Birch, chief creative officer, Blu Hive Europa. «Rob è stato il regista perfetto questo spot, la sua esperienza con i film d’azione ha portato a un risultato che cambierà il modo cui persone pensano alla Ford Mondeo». Ecco il dietro le quinte: [dup_YT id="e_i3sFx5QAs"]

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI