Fondazione per L’Infanzia Ronald McDonald, online la campagna di Leo Burnett

Il film supporta una raccolta fondi a beneficio delle famiglie ospiti delle Case Ronald. La pianificazione è di OMD, la produzione di Think Cattleya

di Cosimo Vestito
06 dicembre 2019
mcdonalds-case ronald

Fondazione per L’Infanzia Ronald McDonald lancia una campagna di raccolta fondi per aiutare le famiglie ospiti delle Case Ronald, situate vicino ai principali ospedali pediatrici, a vivere il Natale anche lontano da casa.

Il film a sostegno del progetto, che si basa sull’idea di far sapere a Babbo Natale dover consegnare i regali, è firmato da Leo Burnett, l’agenzia guidata da Romeo Repetto, ed è on air a partire da oggi 6 dicembre su digitale e social.

La pianificazione è di OMD mentre la casa di produzione è Think Cattleya

Crediti:

Fondazione per L’Infanzia Ronald McDonald

  • Executive Director: Tiziana Gagliardi
  • Fundraising, marketing & Communication Manager: Marco De Faveri
  • Marketing & Communication: Gloria Guerra

Leo Burnett

  • Direttori Creativi esecutivi: Selmi Barissever, Lorenzo Crespi
  • Direttore Creativo: Nicoletta Zanterino
  • Junior Art Director: Alessandro Maggiolo
  • Senior Copywriter: Alessandra Oddi
  • Head of Client Services: Acsinia Messina
  • Account Director: Raffaello Dell’Anna
  • Account Executive: Maurizio Cambianica

 

  • Tv producer coordinator: Federica Manera
  • Tv producer: Maria Luisa Crisponi

 

  • Casa di produzione: Think Cattleya
  • Regia: Andrea Vavassori
  • DoP: Cristiano Casone
  • Executive producer: Ivan Merlo
  • Producer: Gabriella Formica e Marta Ansaldi
  • Scenografo : Michele Modafferi
  • Musica: BKM Production – Fabio Gargiulo

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.