Fondazione per L’Infanzia Ronald McDonald lancia una campagna di raccolta fondi per aiutare le famiglie ospiti delle Case Ronald, situate vicino ai principali ospedali pediatrici, a vivere il Natale anche lontano da casa.
https://youtu.be/cufJHnPNkqU
Il film a sostegno del progetto, che si basa sull'idea di far sapere a Babbo Natale dover consegnare i regali, è firmato da Leo Burnett, l’agenzia guidata da Romeo Repetto, ed è on air a partire da oggi 6 dicembre su digitale e social.
La pianificazione è di OMD mentre la casa di produzione è Think Cattleya
Crediti:
Fondazione per L’Infanzia Ronald McDonald
- Executive Director: Tiziana Gagliardi
- Fundraising, marketing & Communication Manager: Marco De Faveri
- Marketing & Communication: Gloria Guerra
Leo Burnett
- Direttori Creativi esecutivi: Selmi Barissever, Lorenzo Crespi
- Direttore Creativo: Nicoletta Zanterino
- Junior Art Director: Alessandro Maggiolo
- Senior Copywriter: Alessandra Oddi
- Head of Client Services: Acsinia Messina
- Account Director: Raffaello Dell’Anna
- Account Executive: Maurizio Cambianica
- Tv producer coordinator: Federica Manera
- Tv producer: Maria Luisa Crisponi
- Casa di produzione: Think Cattleya
- Regia: Andrea Vavassori
- DoP: Cristiano Casone
- Executive producer: Ivan Merlo
- Producer: Gabriella Formica e Marta Ansaldi
- Scenografo : Michele Modafferi
- Musica: BKM Production - Fabio Gargiulo