• Programmatic
  • Engage conference

06/12/2019
di Cosimo Vestito

Fondazione per L’Infanzia Ronald McDonald, online la campagna di Leo Burnett

Il film supporta una raccolta fondi a beneficio delle famiglie ospiti delle Case Ronald. La pianificazione è di OMD, la produzione di Think Cattleya

frame1082.jpg

Fondazione per L’Infanzia Ronald McDonald lancia una campagna di raccolta fondi per aiutare le famiglie ospiti delle Case Ronald, situate vicino ai principali ospedali pediatrici, a vivere il Natale anche lontano da casa. https://youtu.be/cufJHnPNkqU Il film a sostegno del progetto, che si basa sull'idea di far sapere a Babbo Natale dover consegnare i regali, è firmato da Leo Burnett, l’agenzia guidata da Romeo Repetto, ed è on air a partire da oggi 6 dicembre su digitale e social. La pianificazione è di OMD mentre la casa di produzione è Think Cattleya

Crediti:

Fondazione per L’Infanzia Ronald McDonald
  • Executive Director: Tiziana Gagliardi
  • Fundraising, marketing & Communication Manager: Marco De Faveri
  • Marketing & Communication: Gloria Guerra
Leo Burnett
  • Direttori Creativi esecutivi: Selmi Barissever, Lorenzo Crespi
  • Direttore Creativo: Nicoletta Zanterino
  • Junior Art Director: Alessandro Maggiolo
  • Senior Copywriter: Alessandra Oddi
  • Head of Client Services: Acsinia Messina
  • Account Director: Raffaello Dell’Anna
  • Account Executive: Maurizio Cambianica
 
  • Tv producer coordinator: Federica Manera
  • Tv producer: Maria Luisa Crisponi
 
  • Casa di produzione: Think Cattleya
  • Regia: Andrea Vavassori
  • DoP: Cristiano Casone
  • Executive producer: Ivan Merlo
  • Producer: Gabriella Formica e Marta Ansaldi
  • Scenografo : Michele Modafferi
  • Musica: BKM Production - Fabio Gargiulo

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI