Fondazione CondiVivere: on air la campagna per il 5X1000. Firma Triboo

Lo spot prodotto da Casta Diva mostra l’obiettivo del lavoro della Fondazione

di Caterina Varpi
28 maggio 2018
Fondazione-Condivivere

E’ on air la campagna “Se non riesci a vedere con occhi diversi prova con i nostri” a sostegno del 5X1000 in favore della Fondazione CondiVivere realizzata in collaborazione con Triboo e prodotta da Casta Diva.

Lo spot con taglio 30” mostra l’obiettivo del lavoro della Fondazione: riuscire a dare una buona qualità di vita a persone con deficit all’interno di una società inclusiva capace di vedere una risorsa nelle diverse e originali intelligenze.

Il video racconta in soggettiva proprio una giornata “normale” fatta di lavoro e di gesti quotidiani che potrebbero sembrare scontati se non stessimo guardando il mondo con gli occhi del protagonista: un uomo con sindrome di down.

Una normalità resa possibile dall’impegno della Fondazione CondiVivere, nata nel 2010 grazie ad un gruppo di genitori con figli disabili uniti nella costruzione di progetti per garantire ai propri ragazzi un futuro di autonomia e di qualità.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.