• Programmatic
  • Engage conference

28/05/2018
di Caterina Varpi

Fondazione CondiVivere: on air la campagna per il 5X1000. Firma Triboo

Lo spot prodotto da Casta Diva mostra l'obiettivo del lavoro della Fondazione

Fondazione-Condivivere.jpg

E' on air la campagna “Se non riesci a vedere con occhi diversi prova con i nostri” a sostegno del 5X1000 in favore della Fondazione CondiVivere realizzata in collaborazione con Triboo e prodotta da Casta Diva. Lo spot con taglio 30” mostra l'obiettivo del lavoro della Fondazione: riuscire a dare una buona qualità di vita a persone con deficit all’interno di una società inclusiva capace di vedere una risorsa nelle diverse e originali intelligenze. Il video racconta in soggettiva proprio una giornata “normale” fatta di lavoro e di gesti quotidiani che potrebbero sembrare scontati se non stessimo guardando il mondo con gli occhi del protagonista: un uomo con sindrome di down. Una normalità resa possibile dall’impegno della Fondazione CondiVivere, nata nel 2010 grazie ad un gruppo di genitori con figli disabili uniti nella costruzione di progetti per garantire ai propri ragazzi un futuro di autonomia e di qualità. https://www.youtube.com/watch?time_continue=45&v=-9J0pPjwstc

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI