• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Advanced TV
  • Engage Play
19/01/2024
di Annalisa Pomponio

Fondazione Buzzi torna in campagna su Milano. Firma Coo’ee

È nuovamente on air la comunicazione che prosegue la "Missione Speciale" verso la costruzione del nuovo Ospedale dei Bambini

Progetto senza titolo(43).png

La Fondazione Buzzi per l’Ospedale dei Bambini di Milano prosegue con le attività di comunicazione. La creatività, sempre a firma Coo’ee, associata UNA e guidata dal CEO Mauro Miglioranzi, riguarda nuovamente la Capital Campaign dedicata alla raccolta fondi per il potenziamento del Pronto Soccorso Pediatrico dell’Ospedale dei bambini Vittore Buzzi di Milano e veicolata sugli spazi di IGP Decaux ed Acone Associati, da sempre al fianco della Fondazione. 

La dr.ssa Ida Salvo, responsabile e consigliere d'amministrazione della Fondazione Buzzi afferma: "Il progetto di potenziamento del pronto soccorso pediatrico si inserisce nel progetto della Fondazione a sostegno della costruzione del nuovo HUB dell’ospedale Buzzi. Per questo l’obiettivo rimane raccogliere quanti più fondi possibili e far conoscere l’impegno della Fondazione Buzzi per il futuro e la salute dei bambini".

Il concept parte dalla call to action Immagina un Pronto Soccorso Spaziale, e la creatività vede una giovane mamma che trova per la sua bambina un luogo sicuro dove farla visitare, senza paura e senza dolore: il Pronto Soccorso pediatrico dell’Ospedale Buzzi. 

La campagna, totalmente pro-bono, sia creatività che media, è attualmente on air su Milano con affissioni OOH sui ledwall di Acone Associati in via della Spiga, via Verdi, via de Amicis, piazza San Babila, Corso Garibaldi e corso di Porta Romana; e sul circuito digital vision Metropolitana di IGP Decaux. 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI