• Programmatic
  • Engage conference

04/03/2020
di Vincenzo Stellone

Flexform Outdoor per la prima volta in campagna su stampa e online

L’art direction del concept pubblicitario dedicato al divano Vulcano è stata affidata a Beatrice Rossetti e al fotografo Federico Cedrone. Planning interno

flexform-vulcano-adv.jpg

Debutta nel mese di marzo la prima campagna Flexform Outdoor, che vede protagonista il divano Vulcano disegnato da Antonio Citterio. L’art direction della campagna è stata affidata a Beatrice Rossetti e al fotografo Federico Cedrone, i quali hanno ideato un visual concept volto a suggerire un lifestyle disinvolto e rilassato, che si trasmette anche al di fuori delle mura domestiche. L’immagine ritrae una coppia di persone comodamente adagiate sul divano Vulcano, immerse in un’atmosfera di benessere e charme, in compagnia del loro cane. Il divano collocato al centro dello spazio è circondato da poltrone, tavolini ed oggetti che danno vita ad un vero e proprio ambiente living in esterni. Il progetto Flexform Outdoor rivela la medesima impronta della collezione per interni e permette di arredare gli esterni creando zone altrettanto intime e sofisticate. La pianificazione della campagna, gestita direttamente dall'azienda, coinvolge le più prestigiose testate di design e lifestyle diffuse a livello internazionale, oltre a web e social, dove ha già preso il via.

ARTICOLI CORRELATI