• Programmatic
  • Engage conference

26/07/2019
di Teresa Nappi

Fiorentini torna in comunicazione: i nuovi spot sono firmati dall'agenzia No

La centrale Flag Media pianifica due nuovi spot per i triangolini snack Sì&No e i Multipack

fiorentini-spot-no.jpg

Fiorentini, azienda leader nei prodotti alimentari alternativi a pane, snack e biscotti, torna in comunicazione con due nuovi spot, firmati dall'agenzia NO. La campagna è basata sull’animazione dei prodotti che colloquiano con la presentatrice, la quale li ama molto e quindi, alla fine se li mangia. Sono in onda, dal 21 luglio al 24 agosto, due filmati a 15” dedicati ai Sì&No, i triangolini snack creati da Fiorentini e imitatissimi dalla concorrenza, mentre nel secondo spot vedremo protagonista il Multipack. fiorentini-spot-no La pianificazione è curata da Flag Media.

Credits

  • Agenzia creativa: NO
  • Copy&Art: Fulvio Nardi
  • Casa di produzione: Chocolat
  • Animazione: Riccardo Mazzoli
  • Editing: Toboga
  • Jingle: Maurizio Pelan
  • Agenzia Media: Flag Media

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI