Fiorello e Rovazzi nel nuovo spot Wind dedicato a Fibra 1000

Il nuovo spot è dedicato alla proposta che offre Mega Wi-Fi a casa e 100 Giga al mese per gli smartphone di tutta la famiglia

di Teresa Nappi
08 gennaio 2019
Wind-Adv-Fiorello-Rovazzi

Coppia inedita per Wind che lancia un nuovo spot dedicato a Fibra 1000, la proposta convergente che conferma il posizionamento di Wind come “scelta solida” per le famiglie.

Nel nuovo spot ritroviamo Fiorello, ma stavolta in compagnia di Fabio Rovazzi.

Fiorello veste i panni di un detective molto perspicace, pronto a smascherare un intruso che si è barricato a casa di una famiglia Wind e che non ha alcuna intenzione di abbandonare l’abitazione perché, grazie alla Fibra Wind, può navigare alla massima velocità.

L’intruso è Rovazzi, decisamente fiber-addicted che, anche se catturato dopo un imponente blitz, è altrettanto soddisfatto perché ha 100 Giga Wind con cui può continuare a navigare anche in mobilità, fuori casa.

Lo spot è pianificato da Dentsu Aegis Network sulle principali reti tv nazionali.

L’offerta pubblicizzata da Fiorello e Rovazzi

Al centro della comunicazione Fibra 1000 la proposta semplice e chiara che offre Mega Wi-Fi a casa e 100 Giga al mese per gli smartphone Wind di tutta la famiglia al costo di 24,99 euro al mese, con attivazione gratuita.

In un’unica offerta: navigazione alle migliori prestazioni e connessione contemporanea con elevate velocità e senza interruzioni per tutti i dispositivi della famiglia e, in regalo, 100 Giga subito attivi per tutti gli smartphone. Fibra 1000 è disponibile anche per Adsl e partita IVA con gli stessi costi e condizioni

Credits

  • Regia: Sydney Sibilia
  • Casa di Produzione: Alto Verbano
  • Musica: The Who – Who Are You – 1978

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.