Fiorello in veste di dj nel nuovo spot estivo di Wind

Lo showman stavolta partecipa a un “aperi-party” in spiaggia, tra il divertimento e i balli dei partecipanti, al ritmo della hit “Summer” di Calvin Harris. Al centro della campagna la promozione “All Inclusive”

di Rosa Guerrieri
11 luglio 2014
fiorello wind luglio 2014

Sarà on air dal 13 luglio il terzo episodio della campagna tv estiva di Wind con Fiorello ancora protagonista. Nel nuovo spot il testimonial partecipa a un “aperi-party” in spiaggia, tra il divertimento e i balli dei partecipanti, al ritmo della hit dell’estate, “Summer” di Calvin Harris.

A fare da cornice al piacevole happy hour è la splendida spiaggia di Cala Cipolla in Sardegna, dove Fiorello si aggira tra i ragazzi, coinvolti dal ritmo della musica, per chiedere loro se conoscono la nuova offerta Wind. Ma il volume della musica è troppo alto e nessuno riesce a sentirlo. Fiorello allora cerca di farsi largo per guadagnare lo stage del dj e, arrivato in possesso della postazione, lancia l’offerta Wind.

Lo showman vuole che i ragazzi continuino a divertirsi, ma questa volta con un grande classico: scorrendo in fretta i dischi che sono sulla consolle, recupera un vinile d’annata e lo mette sul piatto. La musica si interrompe e al posto della hit dance parte un famosissimo brano lento.

Al centro della comunicazione la promozione “All Inclusive” che, a 10 euro al mese, offre minuti e SMS illimitati verso tutti i numeri Wind, 100 minuti veri e 100 SMS verso tutti e 1 Giga di Internet. E con solo 1 euro i minuti veri raddoppiano.

Lo spot è stato realizzato, nei formati da 30 e 15 secondi, dalla cdp Alto Verbano con la regia di Sydney Sibilia.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.