Fiorello e Carlo Conti come in Miami Vice nel nuovo spot di Wind

On air la nuova campagna estiva all’insegna dell’action movie anni ‘80. La campagna partirà il 6 giugno con un teaser da 15″ e proseguirà, dal 7 giugno, con uno spot da 30” dedicato alla nuova offerta Porta i tuoi Amici in Wind

di Caterina Varpi
05 giugno 2015
Wind-fiorello-carlo-conti

Wind torna in tv con una nuova campagna che si apre all’insegna di una novità. Fiorello, storico testimonial di Wind e Infostrada, in questi spot sarà affiancato dallo showman Carlo Conti.

Anche per questa adv, Wind continua con il format Movie dedicato ai più popolari generi cinematografici. Dopo i commercial con Panariello ispirati alla fantascienza, gli spot di cui Fiorello e Carlo Conti saranno protagonisti avranno una  ispirazione “action movie anni ‘80”. In uno scenario dal sapore estivo, ma con uno skyline metropolitano, i due artisti vestiranno rispettivamente i panni di Rosy e Charlie, due detective sempre pronti a combattere  il crimine. I look dei due protagonisti ricorda quello dei personaggi della famosa serie Miami Vice, interpretati da Don Johnson e Philip Michael Thomas.

La campagna partirà il 6 giugno con un teaser da 15″ in cui sarà presentata l’inedita ‘coppia di sbirri’ e proseguirà, dal 7 giugno, con uno spot da 30” dedicato alla nuova offerta Wind Porta i tuoi amici.

In questo primo episodio Fiorello è impegnato in un inseguimento. Deve bloccare un’auto con dei malviventi a bordo. Il confronto sembra essere assolutamente squilibrato: quattro  malviventi contro il solo Fiorello, che trova comunque una brillante soluzione e ‘Porta un amico’ a suo supporto. L’amico è, chiaramente, Carlo Conti che, a bordo della sua auto sportiva, raggiunge Fiorello.

La regia della campagna è di Sydney Sibilia mentre la musica è Don’t Worry dei Madcon. Al centro della comunicazione la nuova edizione della promozione Porta i tuoi Amici in Wind che offre 1 Giga al mese gratis, sia alla clientela che presenta i propri amici, che agli amici che passano in Wind.

Credits

  • Testimonial: Rosario Fiorello – Carlo Conti
  • Regia: Sydney Sibilia
  • Casa di Produzione: Alto Verbano
  • Tagli: 15”, 30’’
  • Musica: Don’t Worry – Madcon

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.