Fiorello a ritmo di Swing nello spot natalizio di Wind

“La gente vuole solo i regali” è il tormentone della pubblicità della compagnia per le festività di fine anno

di Lorenzo Mosciatti
19 novembre 2018
fiorello-wind

Wind è on air con il primo spot della nuova campagna pubblicitaria televisiva in cui, a ritmo di swing, Fiorello ci regala la magia del Natale Wind.

Gli elementi caratteristici dello spot di Natale “perfetto”, ovvero gli abeti addobbati, i pupazzi di neve, le famiglie intente a decorare l’albero e luminarie, svaniscono in una scia luminosa e brillante al solo schiocco di dita dello showman per lasciare la scena ai regali, i veri protagonisti del Natale di Wind.

La battuta finale di Fiorello “la gente vuole solo i regali”, sarà il tormentone che accompagnerà gli spettatori per l’intera campagna natalizia.

Al centro della comunicazione l’offerta del Natale Wind: “100 Giga in regalo” per un anno ai clienti che scelgono All Inclusive con 20 giga e minuti illimitati a 9,99 euro al mese.

Colonna sonora della campagna lo swing del nuovo brano senza tempo di Michael Bublè “Such a night”, contenuto nell’album “Love” uscito il 16 novembre.

Credit

  • Regia: Sydney Sibilia
  • Agenzia: Tbwa
  • CdP: Alto Verbano
  • Musica: Michael Bublè – Such a night

 

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.