Finstral sulle reti Rai con la campagna “Vivi le finestre in modo nuovo”

La pianificazione prevede una parte di iniziative speciali e degli spot da 15” posizionati sia sui canali generalisti che su quelli specializzati

di Caterina Varpi
04 giugno 2020
Finstral_spot

E’ iniziata sulle reti Rai la campagna FinstralVivi le finestre in modo nuovo”, un investimento da parte dell’azienda altoatesina del settore dei serramenti che ha deciso di trasmettere i propri spot in esclusiva sulle reti pubbliche nazionali a settimane alterne fino ad inizio luglio.

La campagna vuole essere un invito a scoprire quelle che per Finstral sono le tre qualità della finestra perfetta: bellezza, benessere e sostenibilità.

Rai Pubblicità ha pensato a una pianificazione che prevede una parte di iniziative speciali, con dei fuori break brandizzati da 15” posizionati nelle fasce orarie più rilevanti e di qualità, e degli spot da 15” posizionati sia sui canali generalisti che su quelli specializzati, nei programmi dell’informazione e nelle fiction più prestigiose, fiore all’occhiello della programmazione di Rai del palinsesto di giugno.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial