Findus torna in tv con i Fish Burger. Firma Havas Worldwide Milano

Il nuovo spot, incentrato sul cibo e sui momenti di convivialità, è on air da domenica 20 aprile sulle principali emittenti televisive

di Rosa Guerrieri
22 aprile 2014
Findus Fish Burger aprile 2014

Continua con un nuovo soggetto la campagna Findus. Stavolta i protagonisti di turno sono i saporiti e sfiziosi Fish Burger di Capitan Findus, ideali per una cena gustosa e giovane. Il concept è lo stesso che abbiamo conosciuto nei precedenti spot: una creatività incentrata sul cibo e sui momenti di convivialità. In particolare, nello spot vedremo un’altra finestra sulla vita di tutti i giorni: una mamma che prepara i Fish Burger.

La creatività è firmata dall’agenzia pubblicitaria Havas Worldwide Milano: sotto la direzione creativa esecutiva di Giovanni Porro, hanno lavorato i direttori creativi Luigi Fattore (copy) e Antonio Campolo (art director), Manfredi Calabrò (account director), Letizia Marti (account executive), Roberto Martelli (producer), Music Production (post-produzione audio).

Un frame dello spot

Lo spot è on air da domenica 20 aprile sulle principali emittenti televisive.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.