Findus regala abbonamenti digitali a 10 riviste con #cipensa4salti

A suporto è partita una campagna pubblicitaria radiofonica e online. La pianificazione è di Zenith Italia

di Lorenzo Mosciatti
28 febbraio 2019
findus-cipensa4salti

Findus lancia la nuova promozione #cipensa4salti. L’iniziativa permette ai consumatori di attivare 3 mesi di abbonamento digitale a scelta tra 10 riviste periodiche, da Grazia a Quattroruote, da Focus e Focus Junior, a Panorama e Donna Moderna, con l’acquisto di due confezioni di “Quattro salti in padella”.

Per partecipare bisogna registrarsi sul sito del concorso, caricare lo scontrino con i dati entro tre giorni dall’acquisto e scegliere l’abbonamento che si preferisce tra le testate aderenti all’iniziativa del Gruppo Mondadori.

A supporto della promozione è partita una campagna pubblicitaria radiofonica e digitale con la volontà di intercettare un pubblico di giovani adulti e millennials, molto attivi appunto sui canali online. La pianificazione è di Zenith Italia.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.