• Programmatic
  • Engage conference

28/02/2019
di Lorenzo Mosciatti

Findus regala abbonamenti digitali a 10 riviste con #cipensa4salti

A suporto è partita una campagna pubblicitaria radiofonica e online. La pianificazione è di Zenith Italia

findus-cipensa4salti.jpg

Findus lancia la nuova promozione #cipensa4salti. L’iniziativa permette ai consumatori di attivare 3 mesi di abbonamento digitale a scelta tra 10 riviste periodiche, da Grazia a Quattroruote, da Focus e Focus Junior, a Panorama e Donna Moderna, con l’acquisto di due confezioni di “Quattro salti in padella”. Per partecipare bisogna registrarsi sul sito del concorso, caricare lo scontrino con i dati entro tre giorni dall’acquisto e scegliere l’abbonamento che si preferisce tra le testate aderenti all’iniziativa del Gruppo Mondadori. A supporto della promozione è partita una campagna pubblicitaria radiofonica e digitale con la volontà di intercettare un pubblico di giovani adulti e millennials, molto attivi appunto sui canali online. La pianificazione è di Zenith Italia.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI