Findus porta in tv le Delizie di Pollo con Havas Worldwide Milano

Lo spot, un nuovo episodio della campagna dedicata al Sapore della vita, sarà pianificato da Havas Media sulle principali emittenti televisive, a partire dal 1° giugno

di Rosa Guerrieri
04 giugno 2014
Findus giugno 2014

Nuovo soggetto per la campagna Findus dedicata al Sapore della vita.

Protagonista del nuovo spot – on air dal 1° giugno sulle principali emittenti televisive – una famiglia con due figli adolescenti. In casa è quasi ora di cena e, per accontentare i suoi esigenti ragazzi, la mamma porta in tavola due  prodotti della nuova linea Findus Delizie di Pollo. I gusti della famiglia sono diversi: c’è chi preferisce le Scaloppine limone e salvia e chi invece sceglie il Petto ripieno con prosciutto e formaggio. Ciò su cui tutti concordano è il gusto “delizioso” dei piatti: nel vivace dialogo che accompagna lo spot, la casa viene vista quasi come un ristorante, il “ristorante da mamma”, che non a caso è il titolo del nuovo soggetto.

La creatività è firmata dall’agenzia pubblicitaria Havas Worldwide Milano: sotto la direzione creativa esecutiva di Giovanni Porro, hanno lavorato i direttori creativi Luigi Fattore (copy) e Antonio Campolo (art director), Manfredi Calabrò (account director), Letizia Marti (account executive), Roberto Martelli (producer), Music Production (post-produzione audio).

La pianificazione è a cura di Havas Media.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.