• Programmatic
  • Engage conference

10/06/2019
di Caterina Varpi

Findus lancia le nuove Croccole "Le Artigianali" su tv e digital

La creatività è di Grey mentre la pianificazione è di Zenith

findus-croccole.jpg

Vive su tv e digital la nuova campagna di Findus dedicata alle nuove Croccole “Le Artigianali”. La creatività è di Grey mentre la pianificazione è di Zenith. Lo spot della durata di 20 secondi, on air dal 9 giugno sulle principali emittenti tv, vede protagonista il Capitano, che, questa volta, scende eccezionalmente dalla nave tra la gente del porto, alla scoperta dei sapori della tradizione. Nel vide si vede Capitan Findus scendere sulla terraferma per andare ad esplorare i colorati banchi del mercato del porto, ricchi dei prodotti del mare e della terra. All’improvviso, il Capitano si ferma, conquistato dal profumo del pane appena sfornato. È così che nascono le Croccole “Le Artigianali”, dall’incontro tra il pane ai Cereali e ai Semi e il Merluzzo d’Alaska. Le Croccole “Le Artigianali” sono disponibili in due varianti: quelle ai Cereali sono avvolte in una panatura a base di lievito madre, fiocchi di farro e orzo integrale. La versione ai Semi è invece realizzata con una panatura integrale con semi di zucca, semi di girasole e quinoa, un gioco di consistenze in cui il pangrattato integrale si unisce alla croccantezza dei semi. https://www.youtube.com/watch?v=4C__q8W_UuM

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI