Findus: “Il sapore della vita” continua con Havas Worldwide Milano

La campagna prosegue con un nuovo soggetto, dedicato alle referenze Zuppa di Pesce e Seppie e Piselli. La creatività è incentrata sul rapporto tra cibo e momenti di convivialità

di Rosa Guerrieri
07 aprile 2014
Findus aprile 2014

Continua con un nuovo soggetto la campagna di Findus “Il sapore della vita”.

Il concept è lo stesso dei precedenti spot: una creatività incentrata sul cibo e sui momenti di convivialità. Protagonisti assoluti di questo flight sono la Zuppa di Pesce e le Seppie e Piselli: due nuovi prodotti di estrema qualità, capaci di trasformare anche una semplice cena in un momento speciale e ricco di gusto, in un’esperienza quasi da ristorante. Lo spot racconta di un uomo ai fornelli che prepara una cena coi fiocchi per la sua compagna, fingendo di aver pensato a tutto lui. A partire dalla ricerca degli ingredienti, che sostiene di avere preso in una pescheria di fiducia: ma la pescheria di fiducia, ovviamente, è Findus.

La campagna seguirà con altri nuovi soggetti.

La creatività è firmata dall’agenzia pubblicitaria Havas Worldwide Milano: sotto la direzione creativa esecutiva di Giovanni Porro, hanno lavorato i direttori creativi Luigi Fattore (copy) e Antonio Campolo (art director), Manfredi Calabrò (account director), Letizia Marti (account executive), Roberto Martelli (producer), Music Production (post-produzione audio).

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.