Findus lancia le nuove Croccole “Le Artigianali” su tv e digital

La creatività è di Grey mentre la pianificazione è di Zenith

di Caterina Varpi
10 giugno 2019
findus-croccole

Vive su tv e digital la nuova campagna di Findus dedicata alle nuove Croccole “Le Artigianali”. La creatività è di Grey mentre la pianificazione è di Zenith.

Lo spot della durata di 20 secondi, on air dal 9 giugno sulle principali emittenti tv, vede protagonista il Capitano, che, questa volta, scende eccezionalmente dalla nave tra la gente del porto, alla scoperta dei sapori della tradizione.

Nel vide si vede Capitan Findus scendere sulla terraferma per andare ad esplorare i colorati banchi del mercato del porto, ricchi dei prodotti del mare e della terra. All’improvviso, il Capitano si ferma, conquistato dal profumo del pane appena sfornato. È così che nascono le Croccole “Le Artigianali”, dall’incontro tra il pane ai Cereali e ai Semi e il Merluzzo d’Alaska.

Le Croccole “Le Artigianali” sono disponibili in due varianti: quelle ai Cereali sono avvolte in una panatura a base di lievito madre, fiocchi di farro e orzo integrale. La versione ai Semi è invece realizzata con una panatura integrale con semi di zucca, semi di girasole e quinoa, un gioco di consistenze in cui il pangrattato integrale si unisce alla croccantezza dei semi.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.