Fiesta balla con Raffaella Carrà nel nuovo spot

La campagna coinvolge le principali emittenti televisive e il web. Tre contenuti inediti vivranno in esclusiva in rete

di Lorenzo Mosciatti
12 marzo 2019
fiesta-spot-2019-carrà

Fiesta è on air e online con uno spot tutto nuovo, pensato per riaccendere la giornata degli italiani sulle note di un pezzo intramontabile della musica italiana, “Fiesta” di Raffaella Carrà.

“Basta un morso e torna la festa” è il claim che contraddistingue il concept della campagna pubblicitaria ideata dall’agenzia Providence. E’ infatti il gusto unico di Fiesta a dare il via a un’irresistibile festa dai toni pop, un vero e proprio spettacolo di gusto in grado di accendere di entusiasmo qualsiasi momento della giornata.

La campagna del brand di Ferrero è pianificata da Mindshare sulle principali emittenti televisive e sul web. Tre contenuti inediti vivranno in esclusiva in rete.

La casa di produzione dello spot è Akita, il regista Paolo Monico, il direttore di produzione Davide Rizzi.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.