• Programmatic
  • Engage conference

12/03/2019
di Lorenzo Mosciatti

Fiesta balla con Raffaella Carrà nel nuovo spot

La campagna coinvolge le principali emittenti televisive e il web. Tre contenuti inediti vivranno in esclusiva in rete

fiesta-spot-2019-carrà.jpg

Fiesta è on air e online con uno spot tutto nuovo, pensato per riaccendere la giornata degli italiani sulle note di un pezzo intramontabile della musica italiana, “Fiesta” di Raffaella Carrà. 

“Basta un morso e torna la festa” è il claim che contraddistingue il concept della campagna pubblicitaria ideata dall’agenzia Providence. E’ infatti il gusto unico di Fiesta a dare il via a un’irresistibile festa dai toni pop, un vero e proprio spettacolo di gusto in grado di accendere di entusiasmo qualsiasi momento della giornata.

La campagna del brand di Ferrero è pianificata da Mindshare sulle principali emittenti televisive e sul web.

Tre contenuti inediti vivranno in esclusiva in rete. La casa di produzione dello spot è Akita, il regista Paolo Monico, il direttore di produzione Davide Rizzi.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI