Fielmann on air con il nuovo negozio di Monza

L’opening campaign prevede il presidio di radio, digital e affissioni

di Caterina Varpi
27 febbraio 2019
Cristiana Cristaldini
Cristiana Cristaldini

Fielmann apre la settima filiale in Lombardia e la presenta con una campagna adv, pianificata da Zenith Italy, che collabora con l’azienda anche per la campagna di brand realizzata da Low e che vede come protagonista Alessandro Borghese (ne abbiamo parlato qui).

Domani 28 febbraio aprirà il nuovo punto vendita a Monza. L’opening campaign studiata dal centro media prevede la presenza sui mezzi locali con il coinvolgimento di radio areali e locali. Il progetto online prevede un preroll di 30” pianificato in programmatic su una white list sempre geolocalizzata e il coinvolgimento di YouTube con formati impattanti sia per desktop sia mobile. A completamento dell’attività di comunicazione è partita una campagna Ooh multisoggetto sui supporti cittadini limitrofi al punto vendita e nella stazione ferroviaria. L’adv è partita il 14 febbraio.

Cristiana Cristaldini, Business Director di Zenith Italy, commenta: «Supportare la strategia di espansione di Fielmann con una partnership così importante come quella con Alessandro Borghese è per Zenith un progetto di grande valore. In qualità di partner media a livello europeo abbiamo una visione strategica più ampia e dettagliata, che ci permette di realizzare campagne ad hoc per il mercato italiano in sinergia con le scelte strategiche internazionali».

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.