• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
27/02/2019
di Caterina Varpi

Fielmann on air con il nuovo negozio di Monza

L’opening campaign prevede il presidio di radio, digital e affissioni

Fielmann apre la settima filiale in Lombardia e la presenta con una campagna adv, pianificata da Zenith Italy, che collabora con l'azienda anche per la campagna di brand realizzata da Low e che vede come protagonista Alessandro Borghese (ne abbiamo parlato qui). Domani 28 febbraio aprirà il nuovo punto vendita a Monza. L’opening campaign studiata dal centro media prevede la presenza sui mezzi locali con il coinvolgimento di radio areali e locali. Il progetto online prevede un preroll di 30” pianificato in programmatic su una white list sempre geolocalizzata e il coinvolgimento di YouTube con formati impattanti sia per desktop sia mobile. A completamento dell’attività di comunicazione è partita una campagna Ooh multisoggetto sui supporti cittadini limitrofi al punto vendita e nella stazione ferroviaria. L'adv è partita il 14 febbraio. Cristiana Cristaldini, Business Director di Zenith Italy, commenta: «Supportare la strategia di espansione di Fielmann con una partnership così importante come quella con Alessandro Borghese è per Zenith un progetto di grande valore. In qualità di partner media a livello europeo abbiamo una visione strategica più ampia e dettagliata, che ci permette di realizzare campagne ad hoc per il mercato italiano in sinergia con le scelte strategiche internazionali».

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI