Fibra Vodafone: la nuova offerta protagonista del nuovo spot, in tv e sul web. Creatività di TeamRed Italia

La campagna online è live con formati tabellari sui principali portali web che si occupano di tech, home e local e sui canali di intrattenimento che coinvolgono l’intera famiglia

di Cristina Oliva
23 febbraio 2015
Vodafone-offerta-casa

Vodafone presenta la nuova offerta per la casa: a partire da 25 euro al mese, per i primi 12 mesi, i clienti potranno sperimentare la rete in fibra ottica di Vodafone Italia, con velocità di 300 Mbps in download e 20 Mbps in upload. Dopo 12 mesi potranno sceglier se continuare a usufruire del servizio, al costo mensile di 5 euro. I clienti Vodafone in possesso di un abbonamento o di un pacchetto ricaricabile potranno aderire ad una promozione dedicata e sottoscrivere l’offerta Casa a partire da 20 euro mensili.

La potenza della rete Vodafone è protagonista anche della nuova campagna in onda sulle principali emittenti televisive italiane e sul web. In particolare, per quanto riguarda l’online, la campagna è live a partire dal 23 febbraio con formati tabellari (skin e box) sui principali portali web che si occupano di tech (Leonardo, Msn, TgAdv, tra gli altri), home (come Casa.it, Subito profilato sulla ricerca degli immobili, Real Time sezione Casa) e local. Inoltre, sono stati selezionati canali di intrattenimento che coinvolgono l’intera famiglia con particolare attenzione agli eventi sportivi (ad esempio il Torneo 6 Nazioni). La pianificazione mobile coinvolge i principali player che consentono di raggiungere gli utenti connessi in wifi.

I protagonisti dello spot sono travolti dalla velocità della loro connessione casalinga, mentre navigano, guardano video in streaming o giocano con videogames di ultima generazione.  La colonna sonora è il brano “Chandelier” della cantante australiana Sia, che accompagna le immagini girate con uno spettacolare effetto slow-motion.

La creatività è curata dal TeamRed Italia, la struttura WPP responsabile del coordinamento e dell’indirizzo strategico per tutte le agenzie del gruppo che lavorano con Vodafone. La casa di produzione è Mercurio Cinematografica, la regia di Harald Swartz. Post produzione e sound design sono curate da You_are, la pianificazione media è realizzata da MEC.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.