Arriva la nuova Fiat Tipo 5 porte: lo spot con Piero Chiambretti

L’attore, da tempo testimonial del marchio, annuncia il debutto della nuova auto e il suo prezzo “sorprendente”. Firma Leo Burnett

di Caterina Varpi
25 marzo 2016
Fiat-tipo-5-porte

Partono gli ordini della nuova Fiat Tipo 5 porte, presentata al recente Salone Internazionale di Ginevra. L’auto 1.4 95cv benzina completa di climatizzatore, radio Bluetooth, sensori di parcheggio e fendinebbia potrà essere acquistata dai clienti italiani, con finanziamento, in offerta lancio a 12.750 euro a fronte di un listino di 15.900 euro.

Ad annunciare questo prezzo, sarà Piero Chiambretti, testimonial del marchio Fiat. Con la sua tipica verve, diventa come sempre portavoce di notizie sensazionali: in questo caso, infatti, annuncia l’arrivo di questa nuova Tipo, rivelata nello spot in tutto il suo stile. Questa volta, la notizia sorprendente è il prezzo della Tipo 5 porte che solo dei “pazzi” come i signori di Fiat avrebbero potuto concepire e proporre per la nuova Tipo 5 porte.

La creatività è di Leo Burnett.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.