• Programmatic
  • Engage conference

07/11/2019
di Caterina Varpi

Fiat e Lancia, Rovazzi nel nuovo spot "Manovra Perfetta". Firma Fab-La Fabbrica Creativa

L'offerta è promossa con una campagna pubblicitaria pianificata da Starcom dal 6 novembre su tv, con spot nei formati da 30” e 15”, stampa, radio e digital

manovra-perfetta.jpg

Fiat e Lancia presentano una nuova iniziativa, la "Manovra Perfetta", proposta che permette di ottenere uno sconto pari al valore dell'I.V.A. sull'acquisto di una nuova vettura dei due marchi di FCA. L'offerta è promossa con una campagna pubblicitaria pianificata dal 6 novembre su tv, con spot nei formati da 30” e 15”, stampa, radio e digital con protagonista Fabio Rovazzi. Il testimonial veste i panni di un presentatore di un talk show che discute insieme con alcuni ospiti all'interno di uno studio televisivo con scarso successo. Così alla fine del dibattito Rovazzi annuncia la "Manovra Perfetta" di Fiat e Lancia. Pianificata sui media da Starcom, la campagna di comunicazione è stata realizzata da Fab - La Fabbrica Creativa, l’agenzia guidata da Davide Colombo e Valerio Le Moli, con la regia di Maccio Capatonda, Danilo Carlani e Alessio Dogana. https://www.youtube.com/watch?v=KeMEYzCb7A4&feature=youtu.be Per conoscere tutti i dettagli della "Manovra Perfetta" i concessionari Fiat e Lancia saranno aperti in tutti i week end del mese: 9/10, 16/17 e 23/24 novembre.

Credits

  • Direttore Creativo Esecutivo: Valerio Le Moli
  • Head of art: Giulio Frittaion
  • Head of copy: Massimo Paternoster
  • Art: Diana Criscuolo
  • Copywriter: Giulia Camilla Scesa
  • CdP: Alto Verbano
  • Regia: Senegal
  • DoP: Alessandro Bolzoni
  • Executive Producer: Giacomo Pozzetto
  • Producer: Chiara Bergamaschi
  • Direttore Di Produzione: Federico Comolli
  • Post Produzione Audio E Video: Xlr8

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI