Fiat Chrysler Automobiles lancia in adv i nuovi eco incentivi

Al via le nuove offerte per Fiat, Alfa Romeo e Lancia, promosse con una campagna pubblicitaria sulle principali emittenti tv, sulle radio e sul web

di Rosa Guerrieri
03 marzo 2014
Fiat ecoincentivi 2014

Metano e GPL protagonisti a marzo in tutte le concessionarie Fiat, Alfa Romeo e Lancia. Infatti, per tutto il mese chi acquista una vettura della gamma ecologica (GPL e metano) di uno dei tre marchi può ottenere fino a 5 mila euro di incentivi oltre a un finanziamento in 5 anni con TAN zero e anticipo zero.

Fiat Chrysler Automobiles lancia il proprio programma di eco incentivi – compensando la mancata partenza del programma di incentivi statali iniziato l’anno scorso – con un’offerta interessante, valida e ampia da risultare pienamente competitiva anche indipendentemente dagli incentivi statali, peraltro tuttora non confermati, in modo da offrire ai clienti, immediatamente, certezze e vantaggi concreti. Il risparmio è assicurato grazie alle auto alimentate a metano e a GPL di Fiat, Lancia e Alfa Romeo, progettate, prodotte e garantite dal costruttore in modo da offrire il massimo di qualità, affidabilità e sicurezza. Con la gamma GPL e metano il cliente parte subito e risparmia tre volte: quando acquista, con la possibilità di usufruire fino a 5 mila euro di incentivi; quando paga, con 5 anni di finanziamento con anticipo zero e TAN zero; e infine quando guida, visto che il pieno di carburante metano o GPL costa meno della metà.

Per presentare questa offerta è stata realizzata una nuova campagna pubblicitaria sulle principali emittenti tv, sulle radio e sul web, che invita ai due porte aperte dell’8-9 e del 22-23 marzo. Il nuovo spot trasmette un messaggio di “certezza”. Infatti, da sempre è nella natura del Gruppo Fiat guardare avanti ed essere vicini alle persone, una missione istituzionale importante che ispira oggi la nuova campagna multibrand. Nello spot, i classici messaggi promozionali sono rivisitati in modo innovativo e sostituiti da parole e frasi che compaiono come se fossero scritte a mano su diverse superfici con un effetto coinvolgente e immediatamente comprensibile.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.