Fiat 500 Vintage ’57 in campagna con Independent Ideas

La pianificazione, a cura di Maxus prevede due spot TV, radio, stampa e video web. La regia dello spot è di Harald Zwart per la casa di produzione Indiana

di Caterina Varpi
17 marzo 2015
Fiat-500-Vintage-57

La nuova Fiat 500 Vintage ’57 è on air dal 15 marzo in tutta Europa con la campagna ideata da Independent Ideas, che torna a collaborare col marchio automobilistico dopo l’adv di Fiat Panda Cross.

L’auto si ispira al modello storico di 500, dal quale riprende dettagli e colorazioni.

La creatività sviluppata dall’agenzia guidata da Alberto Fusignani, con la direzione creativa esecutiva di Fabio Andreini, utilizza il brano di Little TonyRiderà” per comunicare il concetto che basta entrare in una Fiat 500 Vintage ’57 per sentirsi italiano, sottolineando il fatto che la vettura nel corso degli anni è diventata un simbolo d’italianità in tutto il mondo.

La pianificazione, a cura di Maxus prevede due spot TV, radio, stampa e video web. La regia dello spot è di Harald Zwart per la casa di produzione Indiana.

Credits

  • Direttore Creativo Esecutivo: Fabio Andreini
  • Art Direction: Vivì De luca
  • Copy: Marco Rubiola
  • Client Service Director: Cristina Colligiani cdp: Indiana Production
  • Regia: Harald Zwart
  • Dop: Renato Alfarano
  • Montatore: Massimo Magnetti
  • Telecinema: Corte 11
  • Online: EDI
  • Audio: Top Digital
  • Musica: Riderà – Little Tony

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.