È di VMLY&R la campagna pubblicitaria di lancio delle fette ExtraSottili Leerdammer, la nuova referenza del brand olandese che si rivolge a tutti coloro che hanno voglia di uno spuntino gustoso e delicato.
Il film si pone l’obiettivo di sottolineare in modo ironico e simpatico le principali caratteristiche del prodotto: il gusto unico e naturale delle fette Leerdammer che da oggi si può trovare anche in fette extra sottilissime da gustare a casa, da soli o con gli amici.
Sviluppato insieme al collettivo artistico The Jackal, che ha prestato dunque la sua proverbiale ironia per il lancio del prodotto, il film sarà trasmesso a partire dal 9 giugno in televisione e sui canali digitali, insieme ad alcuni bumper ads dedicati ad ognuna delle caratteristiche del prodotto. Il planning è di Starcom.
Una collaborazione, quella con The Jackal, che prosegue ormai da alcuni anni, come avvenuto nel 2016 in occasione del lancio delle fette Sélection e del concorso Panino Face, e lo scorso anno con il progetto legato a Break.
Credit
Agenzia: VMLY&R Italy
Executive Creative Director: Francesco Poletti
Creative director art: Cristian Comand
Creative director copy: Rafael Genu
Senior Art director: Francesco Sgritta
Senior Copywriter: Davide Labò
Account Director: Marzia Puma
Cdp: The Jackal
Film director e creative director: Francesco Ebbasta
Dop: Luca Robecchi
Editor: Nicola Verre
Senior art director: Alfredo Felaco
Head of branded content @ Ciaopeople: Vincenzo Piscopo
Senior Account Manager @ Ciaopeople: Chiara Iovine
Organizzatore Generale: Maria Chiara De Gregorio
Talent: Ciro Priello, Gianluca Fru, Fabio Balsamo, Claudia Napolitano
Cliente: Leerdammer (Groupe Bel)
Country Manager Bel Italy: Miguel Chapa Monteagudo
Senior Brand Manager Leerdammer: Daniele Zecchinon
Brand Manager Leerdammer: Daniele Bergomi