Festina: 24 ore con Gerard Butler. La nuova campagna globale del marchio

Il nuovo brand Ambassador della Casa è protagonista dell’adv globale Time to live, firmata dal fotografo Sinisha Nisevic che sarà lanciata in occasione di Baselworld 2016 e diffusa su tv, stampa, punto vendita e web

di Caterina Varpi
18 febbraio 2016
Festina-Gerald-Butler

Festina annuncia il nuovo brand ambassador: l’attore e produttore cinematografico di origine scozzese Gerard Butler. La star di Hollywood è protagonista della nuova campagna di comunicazione che sarà lanciata dal brand a livello globale in occasione di Baselworld 2016, in programma dal 17 al 24 marzo, e sarà diffusa su tv, stampa, punto vendita e web, secondo un planning ancora in definizione.

Firmata dal fotografo Sinisha Nisevic (agenzia creativa Sinisha Production), l’adv è stata scattata a Los Angeles in diverse location, nell’arco di due giorni. In alcuni frame Gerard Butler condivide la scena con Denny Mendez, attrice italiana e Miss Italia nel 1996.

Time to live è l’evocativo nome scelto per l’adv, che svela l’opportunità di entrare nella vita dell’attore, ma solo per 24 ore.

La campagna apre una finestra sulla vita privata della star, che viene ritratto in alcuni impegni lavorativi, nella pratica sportiva, nel tempo libero.

«Prendere parte alla campagna Festina è stata un’esperienza coinvolgente e gratificante – racconta Gerard Butler. – Questa occasione mi ha permesso inoltre di avvicinarmi al mondo dell’orologeria che rappresenta una delle mie grandi passioni».

Miguel Rodríguez, presidente del Gruppo Festina, aggiunge: «E’ per noi un grande onore aver coinvolto Gerard Butler in questa campagna. Il suo profilo è perfettamente allineato con i valori positivi e carichi di passione del nostro marchio. Lavorare al suo fianco si è rivelato semplice, oltre ad essere un bravo attore è anche una persona molto piacevole».

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.