• Programmatic
  • Engage conference

09/01/2020

Ferroli: nuovo spot tv per la caldaia Bluehelix Sublime

L'azienda ha scelto di affidare a Dlv Bbdo il lancio pubblicitario della caldaia di ultima generazione

ferroli-ok.jpg

Ferroli, gruppo italiano operativo nella progettazione e produzione di sistemi di riscaldamento, ha scelto di affidare a Dlv Bbdo il lancio pubblicitario della caldaia di ultima generazione Bluehelix Sublime. La comunicazione, on air in televisione da lunedì 2 gennaio, mostra come la vita di tutti i giorni possa diventare più semplice e sicura grazie al primo modello di caldaia intelligente che, attraverso le soluzioni Internet of Things di Vodafone Business, è in grado di connettersi con le persone e con l’assistenza tecnica avvisando di un problema potenziale o immediato per mezzo di una chiamata o un messaggio vocale. Il tono di voce dello spot vuole essere caldo ed emozionale per dimostrare come la tecnologia non sia qualcosa di freddo ma possa scaldare il cuore, entrando nelle case e nella vita delle persone, proteggendole e facendole sentire al sicuro. La regia dello spot tv, programmato nei tagli da 30” e 15” sulle principali emittenti nazionali, è di Alessio Fava, mentre la cdp è Filmaster.

Credit

  • Cco: Stefania Siani
  • Associate creative directors: Giuseppe Pavone, Luca Ghilino
  • Art Director: Giorgia Pedrotta
  • Copywriter: Francesca Marra
  • Client Service Director:  Barbara Valtolina
  • Account executive: Julie De Biolley, Flavia Fiadone
  • Tv Producer: Edoardo Taschini
  • Cdp: Filmmaster Productions
  • Post produzione: you_are
  • Regia: Alessio Fava

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI