Ferrero sceglie TLC Marketing Worldwide per la nuova campagna promozionale #unattenzioneinpiù

La comunicazione della campagna è veicolata su TV e radio nazionali, oltre che nei punti vendita e online con un sito dedicato

di Caterina Varpi
12 gennaio 2015
Ferrero_unattenzioneinpiu

Ferrero punta ancora una volta su TLC Marketing Worldwide per la nuova campagna promozionale #unattenzioneinpiù attiva dal 7 gennaio in tutta Italia sulle merendine Kinder e Ferrero. L’iniziativa sottolinea l’attenzione sempre crescente del brand verso le esigenze dei suoi consumatori. La comunicazione della campagna è veicolata su TV e radio nazionali, oltre che nei punti vendita e online con un sito dedicato.

Partendo dallo studio degli obiettivi specifici del cliente – loyalty, instant rewarding e, soprattutto, engagement con il consumatore – e dall’insight relativo al target di riferimento, è emerso il desiderio di riscoprire ciò che conta davvero, quel bisogno di instaurare relazioni genuine e viverle con positività in buona compagnia.

Il programma permette agli utenti di ottenere un premio subito, a fronte del singolo punto presente su ogni pack promozionale, a scelta tra una vasta gamma di attività per grandi e piccini, tra l’utile o il dilettevole, per semplificarsi la vita o regalarsi un momento speciale (dal check up per l’auto al benessere o fitness, cene in 2per1, sino a ingressi in ludoteche e lezioni di musica per bambini), o di partecipare alla collection.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.