Ferrari Trento punta agli influencer con l’agenzia Nimai

Nuovo step della partnership con l’agenzia è #FerrariFramesofItaly, la campagna focalizzata sulla collaborazione con i top influencer italiani

di Lorenzo Mosciatti
08 agosto 2017
nimai-ferrari-ok

Ferrari Trento conferma la partnership con Nimai Digital Agency, la realtà specializzata nella realizzazione di strategie e campagne digitali e contenuti cross-platform per web, mobile e social media.

Obiettivo principale della collaborazione è il rafforzamento della brand reputation online e della digital identity del marchio per incrementarne la brand awareness attraverso iniziative sui canali digital e social che arricchiscano il suo tone of voice all’interno del segmento luxury dell’universo gourmet.

Nuovo step della partnership è #FerrariFramesofItaly, la campagna focalizzata sulla collaborazione con top influencer italiani per raccontare, attraverso immagini condivise sul canale Instagram, il più autentico lifestyle italiano. Agli influencer è stato chiesto di cogliere, grazie ai loro scatti alcuni fra i più prestigiosi locali d’Italia, il contesto nel quale si esprime al meglio la filosofia delle Cantine Ferrari.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.