Ferrarelle, adv multisoggetto all’aeroporto di Napoli-Capodichino

La creatività, firmata da Saatchi & Saatchi, vive su affissione con sei diversi soggetti che esprimono il legame con il territorio campano

di engage
14 gennaio 2014
ferrarelle
Un particolare della campagna

Con la sua nuova campagna affissioni Ferrarelle veste l’aeroporto internazionale di Napoli-Capodichino, affidandosi per questo progetto all’agenzia Saatchi & Saatchi.

Grazie alle sue  bollicine effervescenti 100 % naturali che l’hanno resa famosa in tutto il mondo, l’acqua Ferrarelle permette di gustare appieno tanto i sapori della cucina mediterranea quanto i piaceri della vita, rendendo tutto più leggero, anche volare in aereo.

La campagna, che vive su affissione con sei soggetti, vuole essere inoltre un segno tangibile del legame che unisce la marca al territorio campano, nel quale Ferrarelle ha le sue fonti.

Credits

Vice direttore creativo: Nico Marchesi (art) e Stefano Biasi (copy)

Direzione creativa: Agostino Toscana e Alessandro Orlandi

Illustrazioni: Balalò

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.