Ferragamo and I, la nuova campagna pubblicitaria di Salvatore Ferragamo

La casa di moda italiana lancia la collezione A/I 2017/2018. Fotografia di Walter Pfeiffer

di Simone Freddi
13 luglio 2017
Ferragamo-and-i
Uno scatto della campagna

Energetica, spontanea, colorata e coinvolgente: queste sono le parole chiave di Ferragamo and I, la campagna pubblicitaria Autunno/Inverno 2017-2018 di Salvatore Ferragamo.

L’autore, il fotografo svizzero Walter Pfeiffer, è considerato un artista che ha lasciato un’impronta nella storia della fotografia dagli anni Settanta ad oggi. La freschezza e la dinamicità degli scatti riportano l’emozione del consumatore verso il prodotto, in una sorta di “love affair” mai veramente interrotto, puntando su creatività, l’eleganza e la competenza – simboli di Ferragamo – con un focus deciso su scarpe e borse.

Protagonisti della nuova campagna sono la top model cinese Xiao Wen Ju, la supermodella francese Aymeline Valade e il giovane inglese Kit Butler. L’hashtag ufficiale è #FerragamoandI, che mette il cliente al centro del rapporto con il brand, offrendo la giusta dose di spettacolarità ed inclusività.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.