Paglieri sceglie LoRo per la creatività di Felce Azzurra

Lo spot sarà pianificato in tv dal 26 giugno sulle principali reti italiane e su siti a target femminile, su YouTube e sui social network. Pianifica Media Italia

di Caterina Varpi
24 giugno 2016
Felce-Azzurra

Felce Azzurra torna in tv e online con uno spot di 20’’ che racconta l’icona del brand: la felce e il suo profumo.

La campagna è realizzata dall’agenzia LoRo, scelta tramite una gara, mentre la pianificazione è di Media Italia, già partner del marchio.

Lo spot si apre con le immagini di una donna mentre vive il piacevole momento della doccia con Felce Azzurra.

Una felce luminosa la avvolge, accompagnandola fino a sera e proiettando il suo splendore a chiunque sia intorno, un percorso di benessere sottolineato dal nuovo claim, “Felce Azzurra profuma la tua vita”.

Felce-Azzurra

Un viaggio sensoriale che prosegue con gli ultimi prodotti dei laboratori Paglieri: Felce Azzurra Dolce Relax, Felce Azzurra Muschio Bianco, Felce Azzurra Ambra e Argan.

Lo spot sarà on air dal 26 giugno fino a inizio agosto su tutte le principali reti italiane e sulle principali reti digitali, mentre entrerà come video pre-roll sui siti a target femminili, sul canale Youtube e sulle principali piattaforme social per tutto il mese di luglio.

La casa di produzione è Perigeo Associati mentre la regia è di Giorgio Neri.

Credits

  • Agenzia creativa: LoRo
  • Casa di produzione: Perigeo Associati
  • Regia: Giorgio Neri
  • Dop: Marco Alfieri
  • Musica: SingSing
  • Pianificazione: Media Italia

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.