Federica Pellegrini testimonial per Swarovski Activity Tracking Jewelry. Pianifica ZenithOptimedia

La campionessa di nuoto è stata scelta come volto per il wearable device per l’attività sportiva creato in collaborazione con Misfit. La campagna vivrà su stampa e web

di Caterina Varpi
14 marzo 2016
Swarovski_Pellegrini

Federica Pellegrini è il volto in Italia del lancio di Swarovski Activity Tracking Jewelry, wearable device per l’attività sportiva. La campagna vivrà su stampa e web con la pianificazione di ZenithOptimedia.

“Federica è il personaggio ideale per il lancio di questa collezione in Italia. Ambasciatrice dello sport italiano nel mondo, è anche una donna moderna, attenta al benessere, senza peraltro rinunciare al glamour e alla femminilità”, commenta Michele Molon, managing director di Swarovski Italia.

Federica Pellegrini è stata fotografata in diverse situazioni, che si adattano alla versatilità del prodotto, abbinabile ad un look sia casual che formale, così come durante l’attività sportiva – compresa la piscina essendo water proof -, di giorno, in ufficio e anche per un look serale. La creatività è interna.

“Mantenersi in forma è uno stile di vita, una collezione quotidiana di scelte che definiscono la donna moderna, sia atleta al top che persona impegnata nella vita professionale e privata. Swarovski con questa tecnologia indossabile ha pensato a noi, fondendo stile e performance in un unico oggetto, molto femminile”, spiega la campionessa di nuoto.

La collezione, disegnata in collaborazione con Misfit, integra nell’Activity Crystal, il cristallo centrale, una tecnologica, in grado di monitorare le attività quotidiane.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.