• Programmatic
  • Engage conference

02/09/2019
di Lorenzo Mosciatti

Federica Pellegrini "passa al rosa" nel nuovo spot pubblicitario di H&S

La campagna per Suprême Protezione Colore è realizzata da Grey e pianificata da Carat

federica-pellegrini.jpg

H&S lancia il nuovo spot da 10" per Suprême Protezione Colore, la prima variante di shampoo e balsamo del brand dedicata ai capelli colorati. Protagonista della campagna è Federica Pellegrini, storica ambassador del brand, H&S arricchisce dunque la sua linea Suprême, già composta dalle tre varianti lisci, ripara e idrata con l’innovativo trattamento di shampoo e balsamo specifico per la cura di cute e capelli colorati. Nel nuovo tv copy Federica Pellegrini con un “colpo di testa” passa dall’iconico biondo ad un “pink’n roll”, dando il via ad una vera rivoluzione di colore. “Per me il rosa è il colore della spensieratezza, della leggerezza, sensazione che provo ogni volta che nuoto in piscina. Ogni tanto un colpo di testa dà sale alla vita, anche se io resto un pesce di acqua... dolce”, commenta la campionessa di nuoto. Lo spot rientra in un piano di comunicazione strategico che prevede una campagna multi-channel con investimenti in tv e in-store activity. La creative agency è Grey, il centro media Carat.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI