• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
16/01/2020

Federica Pellegrini è la nuova testimonial di Old Wild West, su televisione e social

La campionessa mondiale e giudice di Italia's Got Talent sarà protagonista di uno spot dedicato a un concorso e al nuovo panino

Un nuovo panino, il Buzz Burger, un nuovo concorso, una nuova campagna tv e social e, soprattutto, una testimonial d’eccezione: la campionessa mondiale Federica Pellegrini. Inizia così il 2020 per Old Wild West. Tutte le iniziative sono legate alla rinnovata collaborazione con Italia’s Got Talent, il talent show prodotto da Fremantle Italia, in onda su TV8. Così come la gara, anche il concorso “Vinci Italia’s Got Talent con Old Wild West” avrà inizio il 15 gennaio. Per partecipare, fino al 24 febbraio, sarà sufficiente gustare uno dei piatti proposti dal saloon, collegarsi a oldwildwest.com e compilare il modulo con i propri dati utilizzando il codice univoco riportato sullo scontrino d’acquisto. Così, si potrà tentare la fortuna e vincere subito 200 buoni Old Wild West del valore di 20 euro o partecipare all’estrazione finale e aggiudicarsi 50 biglietti per la finale di Italia’s Got Talent, o una televisione Ultra HD da 55” Panasonic. La creatività della campagna è a cura di Fremantle Branded Entertainment, con la regia di Omar Pesenti e la direzione creativa di Riccardo Riolo.  La pianificazione media è stata curata dal marketing di Cigierre SpA, tra le principali aziende italiane di ristorazione servita e proprietaria del marchio Old Wild West. La campagna prevede uno spot televisivo da 45”, dedicato al concorso e al nuovo panino Buzz Burger, trasmesso su TV8 e Sky1, post sponsorizzati su Facebook e Instagram e DEM dedicata a tutti i fidelizzati. https://www.youtube.com/watch?v=-hCMEc7cJJ0&feature=youtu.be Una collaborazione consolidata, quella tra Italia’s Got Talent e Old Wild West, che quest’anno si arricchisce di una novità: il Wild Buzz. Infatti, da quest’anno gli spettatori potranno selezionare i concorrenti finalisti con un voto firmato Old Wild West attraverso l’app e sul sito di Italia’s Got Talent. L’iniziativa verrà annunciata durante la messa in onda di tutte le puntate di audizioni, con una grafica Old Wild West in sovrimpressione, e inizierà al termine della settima puntata, ultima di audizioni, momento di apertura ufficiale della votazione da parte del pubblico che potrà così decidere chi andrà in finale. Old Wild West è un format di proprietà di Cigierre SpA, azienda italiana di ristorazione servita che controlla oltre 370 ristoranti in Italia, Francia, Svizzera, Belgio, Gran Bretagna e Spagna.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI