L'agenzia guidata dal Ceo Giorgio Brenna si occuperà anche della gestione di tutti i canali social del servizio di ricarica di veicoli elettrici, incluse la social e la digital strategy e la realizzazione di tutti i contenuti
FCB Milan annuncia la collaborazione con E-GAP, operatore italiano che introduce sul mercato un servizio di ricarica rapida su richiesta e in mobilità dei veicoli elettrici. L'agenzia è stata scelta per via diretta.
L'agenzia guidata dal Ceo Giorgio Brenna con Fabio Bianchi e Francesco Bozza ha seguito l'azienda nella definizione della brand identity, dalla strategia di posizionamento allo studio dell’immagine coordinata, e nella realizzazione a 360° della campagna di lancio del servizio, che coinvolge web e social, arrivando a firmare anche la user experience ed il front end dell’app dedicata.
https://www.youtube.com/watch?v=iFZGT69Vqpk
La collaborazione tra l’agenzia e E-GAP continua anche dopo il lancio del servizio, avvenuto ufficialmente a Milano lo scorso 12 settembre presso l’Unicredit Pavillon: FCB Milan si occuperà anche della gestione di tutti i canali social dell’azienda, incluse la social e la digital strategy e la realizzazione di tutti i contenuti.
“La cosa più appagante per una agenzia creativa è lavorare con chi fa dell’innovazione il proprio mantra. Con il management di E-GAP abbiamo trovato interlocutori aperti all’utilizzo di linguaggi e approcci non scontati, con il giusto bilanciamento tra creatività e tecnologia”, ha commentato Fabio Bianchi, Managing Partner di FCB.
Crediti:
- Agenzia: FCB Milan
- Francesco Bozza - Chief Creative Officer
- Massimo Verrone – Group Creative Director
- Francesco Rossetti – Art Director
- Simona Garufi – Senior Copywriter
- Tatiana Ravalli – Strategic Planner
- Carlotta Piccaluga – Client Service Director
- Federica Maioli – Junior Account Executive
- Andrea Castiglioni – Head of Ic Digital, Head of Digital Solutions
- Michele Virgilio – Producer
- CDP: Bedeschi Film